- -40%
Tempera Acrilica Ml.300 Primo 501 Cyan
Flacone da 300ml.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 360gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Modello: Primo - Marca: Morocolor
Riferimento: 530423
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Colore acrilico Kreable a base acquosa pronto all'uso. Aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica... I colori Toy Color e Kreable sono prodotti in Italia, nel nostro stabilimento vicino a Venezia, Pasuto Srl, la fabbrica italiana dei colori.
Questa tipologia di colore aderisce a tutte le superfici: tela, legno, vetro, plastica, etc. E' facile da stendere ed una volta asciutto risulta brillante e molto coprente. E' lavabile facilmente dalle mani con acqua e sapone. E' importante lavare i pennelli subito dopo l’uso.
Tempera in flacone a base d’acqua. Disponibile in colori brillanti e facilmente miscelabili tra loro. La tempera è atossica e permette di ottenere un’ampia gamma di tonalità. È, anche, pronta all’uso e lavabile. Ideale per dipingere in totale libertà. Formato: 1000 ml. Colore: verde medio.
Righello in Pastel Bicolor 2.0, lungo 16 cm, disponibile in colori pastello assortiti, ideale come espositore o portadepliant.
Confezione da 20 squadre da 25cm a 60°.
In plastica celeste semitrasparente.
Linee in nero, numeri in nero con sfondo giallo neon.
Adatto con matita, china, portamine e pennarello. Linea tecnica
Peso: 1226gr
Dimensioni confezione: 29x18x4cm
Marca: Ciac
Nastro adatto per confezioni regalo
Larghezza nastro: 31mm
Lunghezza: 100mt
Colore: rosso metallizzato
Marca: Inab
PANNELLI TELATI 30X50 CWR
CARTONE TELATO PER PITTURA - CM.30X50
Tempera acrilica extra concentrata in tubetto di alluminio con tappo a vita in plastica. Per pittura e decoro. Adatta per tutte le superfici, una volta asciutta dona un effetto lucido brillante alle superficitrattate preservandole nel tempo.
Colore oro
6 tubetti di tempera acrilica colore oro. Ideale su tutti i materiali. Dona un effetto vernice
6 tubetti da 21ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Peso: 225gr
Dimensione: 10x11x2cm
Marca: Fila
Giotto Patplume è la plastilina di ultima generazione, morbidissima e facile da manipolare, ideale fin dalla primissima infanzia.
Ottimo alleato per stimolare la creatività dei bambini al nido, alla scuola materna ed alle scuole elementari. Realizzata con ingredienti a base vegetale, non contiene glutine, e non essicca all'aria.
Sempre malleabile e aderisce facilmente ai supporti e può essere utilizzata anche per rivestire materiali come bottiglie di plastica, legno sassi ecc... Non sporca le mani ed e facilmente lavabile.
Bianco
Confezione contenente 5 pezzi di plastilina colore BIANCO da modellare a base vegetale, facile da modellare perché morbida, non essicca all’aria, non sporca, lavabile da mani e tessuti. Consigliato ai bambini di età superiore ai 3 anni.
Made in Italy
Marca: Giotto
Dimensione: 21,5x7x2cm
Peso: 353gr
Didò Giocacrea inventastorie.
La confezione contiene 9 confezioni di didò da 450gr
Gioca con Gina la coccinella bianchina, l'amica Giulia l'anguria, 4 formine, tanti salsicciotti e infinite favole da modellare con la fantasia!
Nella linea Didò Giocacrea inventa storie un nuovo personaggio si aggiunge ai precedenti
Cogli l'opportunità della creatività senza limiti, insieme a Gina la coccinella Bianchina
Dai spazio alla fantasia con nuove avventure per esprimerti in totale libertà, alla scoperta del bosco parlante, in compagnia di Gina e dei suoi amici
Giotto Pennelli Serie Art 577
Fila pennello serie 577 piatto, manico verniciato nero, punta piatta in setola, multiuso, ideale per pittura a olio, pennell disponibile in varie misure dal n° 0 al n° 16.
Pennello n° 10
Colore verde metalizzato opaco, a base d’acqua.
Ideale sul legno,carta,vetro,metallo.
Confezione da 5 boccette da 15ml l’uno.
Dimensione confezione:4,5x15cm
Peso confezione:193g
Compasso arco 559 C
Compasso
Con un’asta articolata, in astuccio con prolunga e tubetto mine
Caratteristiche del prodotto
Compasso economico di precisione con guida a cremagliera per il tracciato di raggi esatti e lineari
Per la scuola elementare, il tempo libero e per chi si accosta per la prima volta ai lavori manuali
Asta articolata e ago smussato
Per cerchi di diametro fino ad un massimo di 210 mm
Numero dell'articolo: 559 C03