- -40%
Panetto Giotto Pongo 350 Gr. Bianco
Panetto di plastilina a colori per modellare.
Composizione a base di cera e cariche minerali per una buona morbidezza, plasticità e modellabilità. Riutilizzabile poichè non essica all'aria.
Panetto da 350gr.
Riferimento: 055699
Carta Crespata Metallizzate (60g in rotolo cm 50 x 150)
COLORE ARGENTO METALLIZZATO
Le carte crespate Metallizzate 60g
- Non rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Rotolo 60 g 50x150 cm.
- Grammatura 80 g/m².
- Allungamento 95%.
- Carta Base 41g/m² 100% pura cellulosa.
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Carta Crespata Metallizzate (60g in rotolo cm 50 x 150)
COLORE ARGENTO METALLIZZATO
Le carte crespate Metallizzate 60g
- Non rilascia colore a contatto con acqua, umidità, acidi e grassi.
- Rotolo 60 g 50x150 cm.
- Grammatura 80 g/m².
- Allungamento 95%.
- Carta Base 41g/m² 100% pura cellulosa.
- Rif. Normativi REACH e EEC 67/548.
- Non è trattato con sostanze ignifughe.
Panetto di plastilina a colori per modellare.
Composizione a base di cera e cariche minerali per una buona morbidezza, plasticità e modellabilità. Riutilizzabile poichè non essica all'aria.
Panetto da 350gr.
Nastro Dymo D2
Modello: 61210
Carattere nero su nastro trasparente
Dimensioni: 12mm largo x 10m lunghezza
Marca: Dymo
Tempera metallizzata colore 210 giallo, flacone da 300ml
Lavabile, colori brillanti.
Non adatta all’uso da parte di bambini con età inferiore ai 3 anni,
Made in Italy
Peso: 345gr
Dimensioni: 5,5x14cm
Marca: Morocolor
Balaustrone con con frizione più balaustrino 6 pezzi S08006B
Balaustrone con con frizione più balaustrino 6 pezzi in scatola S08006B
Colore acrilico in bottiglia di PET da 125 ml con tappo dosatore
Colore: 920 oro
Marca: MOROCOLOR
Made in Italy
Peso: 143 gr
Cavalletto in legno per artisti.
Altezza 90cm
20 Righelli da 20 cm (doppi decimetri) in plastica celeste semi trasparente.
Linee e numero in nero. Al centro presenta un rilievo in plastica per una migliore presa.
Made in Italy
Marca: Ciac
Peso confezione: 527 gr.
Dimensione confezione: 15x5,5x29 cm.
Colore: Giallo primario
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Giallo primario
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Prodotto a base acrilica pronto all'uso, appositamente studiato e realizzato per l'utilizzo scolastico. Formulato con una speciale resina che conferisce buona applicabilità; e facilità; di stesura su vari supporti quali: vetro, plastica, legno, ecc...Innocua e sicura. Una volta asciutta la tempera dona un effetto vernice brillante ai supporti trattati. Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. I flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica. Disponibile in 8 colori standard, oro ed argento. Tutti i colori sono miscelabili tra loro per creare infinite sfumature
Colore Marrone
Tempera acrilica per tutte le superfici. Colore marrone. Effetto lucido
Flacone da 250ml.
Made in France
Peso: 245gr
Dimensioni: 5,5x15cm
Marca: Fila
Tempera pronta all'uso dai colori glitter. Ricca di paillettes e facile da stendere, è ideale per tutte le attività artistiche a scuola e a casa. I glitter oro e argento sono realizzati con una base gel trasparente per essere utilizzati come rifinitori ed impreziosire tutti i disegni e gli oggetti. A base d'acqua, con coloranti sicuri ed innocui. I Flaconi sono dotati di tappo dosatore ed impugnatura ergonomica.
Colori lavabili dalle mani con acqua e sapone. Eventuali macchie sui tessuti devono essere pre-trattate ancora fresche con sapone a secco e lavate immediatamente in lavatrice a 40°
Colore Rosso
Flacone in plastica contenente 250ml di tempera acrilica Giotto di colore rosso ,colore glitterato adatta per tutte le superfici.
Peso: 287gr
Dimensioni: 15.5x6x5.5cm
Marca: Fila