- -40%
Fogli Compensato Pioppo 30x40 1312
Confezione da 10 fogli di compensato con lamina di pioppo.
Fogli da 30x40 cm. Adatto per progetti di bricolage.
Dimensione confezione: 30x40x4 cm.
Peso confezione: 1880 gr.
Marca: C.W.R
Riferimento: 055336
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore argento lucido
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Nastro in rotolo per confezioni regalo
Colore argento lucido
10mm di larghezza
250 metri di lunghezza
Marca: Inab
Confezione da 10 fogli di compensato con lamina di pioppo.
Fogli da 30x40 cm. Adatto per progetti di bricolage.
Dimensione confezione: 30x40x4 cm.
Peso confezione: 1880 gr.
Marca: C.W.R
Colore: Giallo limone
Vasetto colore acrilico Polycolor da 140ml , prodotto di alta tecnologia, capace di formare una volta asciutto una pellicola estremanente forte ed elastica, resistente, opaca. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell'impasto, offrendo ottima copertura e massima resa. Tutti i colori sono stabili alla luce e intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili.
SPECIFICHE
Tipologia: Colori acrilici
Caratteristica: Polycolor
Dimensione: Vasetto 140ml
Colore: Giallo limone
Marchio: Maimeri
Unità di vendita: Pezzo
Pennarelli creati con inchiostri innocui e lavabili, sono dotati di una punta fine in fibra super resistente di lunga durata che non rientra mai, sono sicuri al 100% grazie al cappuccio ventilato e al tappo di sicurezza
Astuccio da 36 pz, colori assortiti
Pennarelli punta fine, pennino super resistente che non rientra, cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Inchiostri lavabili a base d’acqua.
Peso: 1274 gr
Dimensione confezione: 19x15x11 cm
Marca: Giotto
12 Pennarelli punta extra-fine 0,7 argento - il posca punta extra-fine pc- 1mr è calibrato e dotato di un rinforzo in metallo. Alle molteplici qualità di un marcatore a tempera, associa la praticità di un pennarello. Ideale per chi ama un tratto fine e deciso, in una gamma ricca di sfumature. Il posca punta calibrata extra-fine è lo strumento ideale dei professionisti (come i grafici, ad esempio) per la realizzazione di disegni tecnici e bozze- degli appassionati di hobby creativi per lo scrapbooking e il cartonaggio- degli artisti, per rifiniture, dettagli e contorni.
PENNARELLO JOY
Pennarello Joy a punta fine, inchiostro superlavabile atossico
Confezione da 24 pz, colori assortiti
Confezione da 6 pennarelli multisuperfice.
Colori a base acqua, super coprenti e sovrapponibili, per decorare cartoncino, vetro, legno, vasellame, plastica, sassi, das, metallo.
6 colori: nero, marrone, verde, giallo, rosso, bianco.
Peso: 121 gr
Dimensioni: 19x16x2 cm
Marca: Giotto
Stelle in polistirolo per decorazioni, all’interno della scatole ci sono 11 pezzi.
Dimensione: 20cm
Peso: 156 gr
Marca: Bovelacci
Prodotta con pigmenti di qualità superiore che conferiscono ai colori luminosità ed elevato potere coprente, la tempera ultrafine Giotto è ideale per lavori di illustrazione
Colore: Bianco
6 tubetti di tempera colore bianco (01) extra fine Giotto di elevata qualità, coprenza superiore.
6 tubetti da 12ml l’uno
Adatto per uso scolastico ed hobbystico
Tempera a base d’acqua con consistenza cremosa
Peso: 120gr
Dimensione: 10,5x9,5x2cm
Marca: Fila
50 stecche in legno colore naturale
115mm di lunghezza
NASTRI D1 STANDARD PER ETICHETTATRICI SERIE LABELPOINT E LABELMANAGER D1
Nastri DYMO D1. Dimensioni 12 mm x 7 mt
Colore: Nero/Giallo
Compasso scolastico con 2 accessori S03003A
Pastello realizzato con il miglior legno Cedro della California, disponibile in colori vivaci e brillanti. Mina extra-large di qualità superiore (3,8 mm), ricca di pigmenti coloranti per un'ottima resa ed una lunga durata, confezione da 12 pezzi per colore.
Colore: Rosa Carne
Pennarello punta conica formato maxi nella versione colori pastello
Inchiostro base acqua superlavabile dalla pelle con sapone e acqua tiepida.
Lavabile dagli indumenti in lavatrice con un normale programma a 40°. Cappuccio Ventilato 7,5 mm
Astuccio da 6 Pz
Astuccio in cartone contente 6 pennarelli dalla punta grossa. Inchiostri superlavabili, a base d’acqua. Punta super. Resistente che non rientra. Cappuccio ventilato. Tappo di sicurezza.
Colori: rosa, celeste, giallo, arancione, viola, verd.
Marca: Giotto
Peso: 112 gr
Dimensioni: 17.5x11x2 cm
Bitume liquido, flacone da 60ml
Tempere Lavabili per Bambini +2 Anni Prima Infanzia, Tempere per Dipingere a Dita 50g 6 Colori per Carta e Vetro, Tempera Pittura Cartoleria e Lavoretti Creativi, Dermatologicamente Testata