- -40%
- Non disponibile
Perforatore 1 Foro Luna Cph06
Permette di forare fogli, pelle, vinile. Foro a forma di mezza luna, foro di 5mm.
Dimensione prodotto:6x14x1,5 cm
Dimensione confezioni: 9,5x20x2cm
Riferimento: 911818
Confezione da 10 dorsetti in plastica per poster, di lunghezza 100 cm
Disponibile in nero o in bianco
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Riferimenti Specifici
Confezione da 10 dorsetti in plastica per poster, di lunghezza 100 cm
Disponibile in nero o in bianco
Il particolare abbinamento cappuccio/verniciatura corpo conferisce alla cucitrice ZENITH 590 TECH, un aspetto ancora più moderno e “tecnico”, secondo le tendenze del momento, come evidenziato anche dai toni nero/grigi della elegante confezione, che comprende anche una scatola di punti ZENITH 130/E.
Corpo della cucitrice e parti meccaniche in metallo, cappuccio in plastica ABS antiurto, verniciatura con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (6/4, ZENITH 130/E - 130/Z) e 200 punti (6/6, ZENITH 130/Z6)
Profondità max di cucitura: 46 mm
SIGILLO ROTONDO LETTERA Q
Sigillo rotondo manico in legno, iniziale in corsivo, lettera Q
Lo stick UHU è senza solventi, si stende perfettamente sulla carta e garantisce un fissaggio rapido e pulito. Ideale per incollare differenti materiali, la colla Stick è in grado di fissare carta, cartoncino, stoffa, polistirolo espanso e fotografie. Il pratico tappo a vite di questa colla UHU previene l'essicazione del prodotto
La confezione contiene 12 tubetti di colla stick, colla forte e rapida. Il tubetto è costruito interamente in plastica dura colore gialla con dettagli in bianco.
Dimensione del prodotto: 2x11cmNastro in Carta per Mascheratura, Rimozione senza Residui per 4 Giorni, senza Solventi, 50 m x 50 mm
Forbice intermente in acciaio con manico in gomma morbida di colore blu.
Lama in acciaio, utilizzabile con mano destra e sinistra
Punta di precisione
Impugnatura ergonomica ed antiscivolo
Dimensione forbice: 18cm
Dimensione lama: 9cm
Dimensione confezione: 22,5x9cm
peso:184gr
marca: Ciac
Colla a base di polivinilpirrolidone (senza solventi). La colla in stick “Coccoina” incolla facilmente e rapidamente carte, cartoni, stoffe, foto, tessuti ecc. Mantiene il tradizionale profumo delle colle “Coccoina”
Colla stick senza solventi, al profumo di mandorla.
Made in Italy.
Lavabile.
Confezione contenente 30 pezzi.
Dimensione confezione: 13x10x9cm
Peso: 460gr
BIADESIVO COMET 10X12 TRASPARENTE 64621-0000-04
Nastro biadesivo 10metri x 12mm trasparente
Lunghezza 10metri
Larghezza 12mm
Cucitrice interamente in metallo.
Verniciatura altamente resistente all'usura ed alla corrosione.
Collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione.
Capacità di carica 100 punti.
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con punti 6/4 e fino a 30 fogli con punti 6/6.
Spingi punti estraibile.
Dispositivo brevettato anti-inceppamento.
Base di taglio formato A2, 450x600x3mm