- -40%
Cucitrice Turikan Hp-45 26/6 A Pinza Ad Avancarica
Cucitrice manuale a pinza ad avancarica in acciaio cromato.
Punto utilizzato: 24/6 - 26/6
Punto chiuso e aperto
Riferimento: 07612
Barattolo da 300ml di doratura a missione, collante a base acqua per fogli e frammenti di similoro.
Dimensione: 10x7cm
Peso: 306gr
Marca: CWR
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Barattolo da 300ml di doratura a missione, collante a base acqua per fogli e frammenti di similoro.
Dimensione: 10x7cm
Peso: 306gr
Marca: CWR
Cucitrice manuale a pinza ad avancarica in acciaio cromato.
Punto utilizzato: 24/6 - 26/6
Punto chiuso e aperto
Multiuso – I gommini adesivi bianchi sono ideali per attaccare carta, cartoncino, fotografie, poster o altri oggetti leggeri fino a 250g a pareti, porte e finestre.
Senza solventi – Gli adesivi da parete, finestre o porte sono sicuri da utilizzare e possono essere tranquillamente usati a scuola e nel kit fai da te per i lavoretti dei bambini.
Leggera e maneggevole, perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola o in ufficio. La confezione include una scatola di punti ZENITH.
Realizzata in metallo con cappuccio trasparente colorato in ABS antiurto, verniciature con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all'usura ed alla corrosione.
Cuce a punto chiuso fino a 15 fogli con i punti 6/4 (ZENITH 130/E) e fino a 30 fogli con i punti 6/6 (ZENITH 130/Z6)
Capacità di carica: 200 punti (con sistema di caricamento punti dall'alto, senza spingipunti)
Profondità max di cucitura: 46 mm
Colla per tutti i tipi, ricchissima di agenti adesivi. Essicca rapiadmente e una volta asciutta diventa trasparente. Adatta per incollare carta, cartoni, cartonicini, legno ceramica e altri piccoli materiali uasti a scuola o in ufficio.
Colla bianca vilinica marca Giotto 1 kg.
Qualità per la scuola, lavabile, made in France.
Peso: 1052 gr
Dimensioni: 9x24,5x8,5 cm
Nastro telato Comet, di alta qualità , ideale per lavori manuali, riparazioni, fissaggio, imballaggio e rinforzo
Nastro di tela plastificata- mid grade standard PE Coated cloth tape,
colore blu alta qualità ottima adesione.
Diametro: 25m x 50mm
Peso: 405gr
Marca: Tesa
BIADESIVO COMET 50X19 TRASPARENTE 64621-00003-01
Biadesivo Comet in polipropilene con liner in carta siliconata,
la massa adesiva hot melt possiede altissimi valori di tack, adesività istantanea
Formato: 50 mt x 19 mm
Perforatore 1 foro
Confezione in plastica trasparente contenente un perforatore a mano con manico antiscivolo in gomma. Interamente in metallo. Marca Sunlit
Disponibile con foro a forma di mezza luna, goccia o di rombo.
In fase di ordinazione indicare nelle note la forma scelta.
Foro di 5mm.
Permette di forare fogli, pelle, vinili.
Dimensione prodotto: 6x14x1,5cm
Dimensione confezione: 9,5x20x2cm
Peso: 105g
CUSCINETTI EOS R/40
Tendinastro da pacchi con frizione, TD51 - colore grigio e rosso - plastica e metallo - per nastro adesivo da 50 mm - Wiler