- -40%
- Non disponibile
Blocchi Spirale 15x21 Pignastyl 1rigo 1r 02156271r
Blocco spiralato Pigna
Formato: A5 150x210mm
60 fogli a righe 1R
Riferimento: 3000273
Confezione da 100 schede sk/3 COL.NAS A-Z, con punti traccia colonne con 29 righe, righe in alto per rubrica
Dimensioni: 17x24x2 cm
Peso: 585gr
Marca: Buffetti
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Confezione da 100 schede sk/3 COL.NAS A-Z, con punti traccia colonne con 29 righe, righe in alto per rubrica
Dimensioni: 17x24x2 cm
Peso: 585gr
Marca: Buffetti
Blocco spiralato Pigna
Formato: A5 150x210mm
60 fogli a righe 1R
MINI QUADERNO ONE COLOR PPL 20FF+1 5MM
120 x 170 mm, 80 gsm, Quadretti 5M
Blasetti One Color. Larghezza: 12 cm, Altezza: 17 cm, Profondità: 5 mm
MINIQUADERNO IN PUNTO METALLICO
MINIQUADERNO ONE COLOR DA 80 GR 12x17
- LA COLORATISSIMA LINEA DI MAXI E QUADERNI CHE, DA SEMPRE, AFFIANCA LO STUDENTE DAL MONDO DELLA SCUOLA A QUELLO DEL LAVORO.
- MINIQUADERNI CON CARTA DA 80 GRAMMI, 20 FOGLI.
Descrizione tecnica BLASETTI ONE COLOR - 1401
Dettagli tecnici
Quantità di fogli: 20
Colore del prodotto: Multicolore
Quantità per confezione: 10
Peso medio: 80 g/m²
Carta rigata: Si
Tipo di carta rigata: Carta quadrettata
Dimensioni e peso
Larghezza: 12 cm
Altezza: 17 cm
Profondità: 5 mm
Carta da ricalco a mano, colore blu, supporto in carta e carbonatura cerosa, uso universale
Formato A4 - 10 fogli
Dimensione: 21x29.7 cm
Peso: 70 gr
Marca: Pelikan
QUADERNI MONOCROMO SPIR.70FF C/FORI 1R
QUADERNO MONOCROMO SPIRALATO formato A5 con fori
Rigatura 1RIGO
70 fogli da 80GR
QUADERNI MONOCROMO 42FF Q
PIGNA QUADERNO A5 5MM C-MARGINE 42FG 80GR MONOCROMO
COLORI ASSORTITI. quaderno f.to a5 con punto metallico 42 fogli. carta 80gr, copertina 200gr trattata a vernice uv. rigatura: 5mm con margine.
Ricambio rinforzato A4 IN COLOR
quadretto Q (5mm con margini, 2a elementare in su)
40 fogli
80 gr
Originariamente usati per correggere la disgrafia, si sono affermati tra docenti e genitori che li adottano frequentemente per favorire una buona scrittura, redendoli di uso comune
Formato A4: Comodo da trasportare e da utilizzare ovunque
Rigatura: Quadretti 10M
Copertina: Realizzata in cartoncino da 240 gr verniciata U.V., che offre una sensazione di qualità e resistenza, proteggendo efficacemente le pagine all'interno.
Pagine in Carta da 100g: Le pagine del quaderno sono realizzate in resistentissima carta da 100 grammi, garantendo una buona qualità e una piacevole esperienza di scrittura.
Quantità di Fogli: 18+2: Ogni quaderno contiene 18 fogli più risguardo offrendo tutto lo spazio necessario per prendere appunti o annotazioni.
Protocollo corrispondenza, pagine interne a due facciate con sezione di corrispondenza ricevuta
e spedita.
Le colonne hanno le seguenti informazioni: N. protocollo, lettera, mittente, oggetto, destinatario, data, mezzo di invio.
Dimensioni: 30x24x0.6cm
Peso: 277gr
Marca: data ufficio
Blocco Manager. Qualità, sobrietà e professionalità si fondono in questo evergreen di Favini. Ripensato per i manager di ogni età che necessitano di un blocco agile, leggero e adatto per appunti veloci. Allestito in carta bianchissima, extraforte e chimicamente neutra, rivestito da una copertina plastificata.
Carta da 80 gr/mq bianchissima, extra forte e chimicamente neutra, con copertina plastificata, ideale per appunti e schizzi veloci.
Quadretattura da 10 mm.
Contenuto: blocco 90 fogli
Formato: A4 (mm 210x297)