- -40%
- Non disponibile
Pila A Bottone Cr1620 3v 70mah Maxtech blister...
Pila a bottone al litio CR1620 3v 70mAh, BLISTER DA 5 PILE
Riferimento: 450110
Nastro in cartuccia da 12mm x 7m
Colore: Etichetta trasparente con caratteri blu
Marca: DYMO
Prezzi concorrenziali all'ingrosso
spedizioni a partire da 3,99 euro + IVA
ritira presso il punto vendita al Cis di Nola
Nastro in cartuccia da 12mm x 7m
Colore: Etichetta trasparente con caratteri blu
Marca: DYMO
Pila a bottone al litio CR1620 3v 70mAh, BLISTER DA 5 PILE
Confezione da 10 rotoli di nastri per prezzatrice
Colore: bianco
Formato: 21x12 mm
SUPPORTI A4 GR.270 BIANCHI 100FF
Cartoncini da 270g, per la rilegatura di documenti. Formato cm 21x29,7. Confezione da 100 pezzi.
Colore bianco
PILE ENERGIZER E11A
Ministilo Energizer 11A
Termocopertine Standard, Formato 4 mm, bianco
Il modo più veloce e semplice di dare ad un documento una perfetta finitura a libro
Ordinate e piatte, rendono i documenti facili da conservare, trasportare e spedire
Creano una finitura professionale senza necessità di perforare i documenti
Fronte in PVC trasparente e retro in cartoncino lucido
Aghi di ricambio per pistola sparafili
Ampio display Il display chiaro a riga singola con 8 cifre semplifica la lettura e garantisce alta qualità e precisione.
Tasti funzione in colori contrastanti nero-rosso Gli accattivanti tasti funzione in nero e rosso aiutano a evitare errori e rendono la calcolatrice particolarmente intuitiva e di alta qualità.
Funzionamento a energia solare e a batteria La calcolatrice utilizza sia l'energia solare che quella a batteria per garantirne longevità e affidabilità in qualsiasi situazione.
Funzioni di base Gestisce tutte le operazioni aritmetiche di base importanti e funzioni aggiuntive come calcoli percentuali e calcoli di radice quadrata.
Confezione da 30 rotoli da 1000 etichette per un totale di 30000 etichette
Colore: arancio fluo
Formato: 32x19mm
Marca: Meto
CALCOLATRICE OLVETTI SUMMA 912
Calcolatrice scrivente professionale. Display VFD retroilluminato a 12 cifre. Funzione SavingStampante ad impatto a due colori. esclusiva logica calcolo GT. Prodotta con plastica riciclata e riciclabile. La linea delle calcolatrici professionali Olivetti ECO FRIENDLY non contiene sostanze nocive alla salute ed e composta ad plastica riciclata e riciclabile piu volte. Logos 912 e dotata di un display VFD per una visualizzazione nitida dei caratteri. Vantaggi: display retroilluminato a 12 grandi cifre, display spento dopo 3 minuti di inattivita, mantiene i calcoli in memoria, sistema di stampa con inchiostro a due colori , funzioni complesse e logica calcolo GT, tastiera antisettica contro la diffusione dei batteri, muffe e microrganismi, design compatto ed ergonomico.Tutti i modelli offrono qualita, affidabilita, maggior efficienza e risparmio energetico.
Rilegatrice manuale a doppia leva per dorsi plastici.
Permette di lavorare contemporaneamente perforando e inserendo la spirale.
La struttura realizzata in robusto metallo verniciato, la rende ideale per uffici con esigenze di rilegatura importanti.
L’impugnatura lungo l’intera larghezza consente una perforazione a due mani.
Capacità di perforazione di 22 fogli da gr.80.
Perfora formati A4, A5, B5 e A3 verticale e rilega formati A4 e A3 verticale.
Capacità di rilegatura fino a 500 fogli.
Pratica guida selezione misura dorso plastico.
Descrizionerilegatrice manuale a doppia leva
Materiale costitutivo prodottoBase e leva in robusto metallo verniciato; lama in acciaio raffinato con trattamento antiruggine; cassetto raccoglisfridi e manopole di regolazione in ABS.
Confezione da 10 rotoli di nastri per prezzatrice
Colore: rosso
Formato: 21x12 mm
Confezione da 30 rotoli di nastri per prezzatrice
30 nastri da 1000 per un totale da 30000 etichette
Colore: giallo fluo
Formato: 32x19 mm
Marca: Meto